|
|
Ragazzi ho ancora bisogno di un vostro consiglio... adesso vi scrivo la formazione ke ho intenzione poi vi dico quali sn i miei dubbi... allora:
P: perin (cag-pes) fuori mirante (par-mil)
D: abate (par-mil) paletta (par-mil) rosi (par-mil) fuori gastaldello,darmian,piris,cetto e britos
C: vidal (juv-rom) montolivo (par-mil) dzemaili (samp-nap) jankovic (udi-gen) fuori biagianti,izco,obiang e poli
A: pazzini (par-mil) amauri (par-mil) gilardino (bol-cat) fuori giovinco e nico lopez.
I dubbi sn molti x qsta giornata( ke tra l'altro me la gioco con la squadra più in forma nll mia lega) il primo dubbio è la porta ho schierato perin xkè il cagliari fermo sui 2 punti nn mi sembra ke possa fare così male... è vero il parma gioca in casa ma gioca contro il milan ed è cmq pericoloso... passiamo alla difesa ho deciso di sacrificare gastaldello(samp se la vedrà contro il napoli ke può fare malissimo) e quindi ho preferito rosi ke sulla fascia può far male, anke se ho paura ke cn il recupero di biabiany rischia il posto... centrocampo sn abbastanza sicura... questione attacco io credo nel pazzo (riuscirà a ripetersi) amauri può far male e gila sta facendo bene..il mio dubbio si chiama giovinco... gli verrà data un ultima chance??? io gioco cn un 3-4-3 ma potrei cambiare se mi date qualke consiglio!! grazieeee
|